My Policeman, Harry Styles nelle foto della première di Los Angeles

0
Harry Styles The Policeman

L’attesa di My Policeman è giunta al termine, dopo tanto seguirlo da Venezia 79 al Festival di Toronto (dove il cast è stato premiato), il film sarà infatti disponibile su Prime Video dal 4 novembre. Solo pochi giorni dopo la première organizzata da Amazon al The Regency Bruin Theatre di Los Angeles alla quale hanno partecipato Harry Styles e David Dawson, insieme ai produttori Robbie Rogers e Sarah Schechter, come si vede nelle foto che seguono.

LEGGI ANCHE: Harry Styles premiato, vede gli Oscar e parla di My Policeman: “Tempo perso”

E a Bethan Roberts, autore del romanzo sul quale si basa il film diretto da Michael Grandage, descritto come “un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono”, la bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali” raccontata attraverso la vita dei tre giovani protagonisti.

Harry Styles Policeman

The Policeman

LEGGI ANCHE: My Policeman, il trailer del film con Harry Styles

Sinossi:

Il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – sono al centro di un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Ma negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, solo che ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

The Policeman