Naomi Watts da brivido nel remake di Goodnight Mommy

La vedremo su Amazon Prime, che distribuirà la nuova versione dell'horror diventato cult.

0
Naomi Watts
Naomi Watts

Bravissima e amatissima dal pubblico, Naomi Watts sarà la protagonista del remake del cult horror austriaco Goodnight Mommy. A dirigere il film, atteso prossimamente nel catalogo Amazon Prime, il Matt Sobel di Take Me To The River.

Presentato alla 71ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel 2014, il film di Veronika Franz e Severin Fiala – qui produttori esecutivi, al pari della stessa Naomi Watts – sarà adattato dallo sceneggiatore Kyle Warren. La produzione vede la Playtime unirsi alla compagnia Indie Animal Kingdom.

La storia racconta l’odissea dei due gemelli Elias e Lukas che, tornati a vivere con la madre, la trovano coperta di bende a causa di un recente intervento di plastica facciale. Ma gli strani comportamenti della donna e il suo umore variabile, portano i due fratellini a convincersi di avere a che fare con una sconosciuta. Il crescendo di incomprensioni e giochi mentali che ne deriva avrà conseguenze irreparabili

“I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico a condividere il viaggio del protagonista”, ha dichiarato il regista, presentando la propria versione di Goodnight Mommy. Nella quale “la terribile consapevolezza che coloro che ci sono vicini potrebbero non essere ciò che sembrano – continua – crea un incubo coinvolgente”.