American Horror Story 6: anticipazioni e trailer della 6×04

0

Roanoke procede senza sosta la sua corsa tra un capitolo e l’altro, facendoci addentrare insieme ai Miller nei segreti della tenuta intorno alla loro grande casa di campagna, per scoprire che cosa si celi veramente tra i silenzi di quelle notti interrotte solo da angoscianti stridii di maiali impauriti. Dopo che durante il terzo episodio, nel tentativo di salvare la vita alla piccola Flora, Shelby, Matt e la sorella Lee hanno capito l’entità del pericolo che li circonda, è ora giunto il momento di incontrare ufficialmente la perduta colonia di Roanoke. A capo di questa, una donna spietata e assetata di sangue, la Macellaia, è pronta a tutto pur di proteggere i suoi figli e la sua terra, nella quale i Miller si sono insediati senza permesso. Per loro, è tempo di andarsene indipendentemente dalla propria volontà.

Riusciranno Shelby e Matt a difendere ciò che gli spetta di diritto? E che fine avrà fatto Flora? S’intravede questo ed altro nel trailer ufficiale del prossimo capitolo di Roanoke, in cui ritroveremo non solo Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Wes Bentley e la straordinaria Kathy Bates, ma anche Leslie Jordan nelle vesti del singolare sensitivo Cricket, e Lady Gaga in quelli della misteriosa Strega dei boschi.

Se la teoria secondo cui ognuno dei cinque episodi iniziali contenga omaggi alle rispettive stagioni precedenti sarà confermata anche nel prossimo, significherà che il quarto episodio deve avere in sé toni ed elementi in qualche modo collegati alle atmosfere e ai personaggi di Freak Show, così come il terzo sembra essersi ispirato a quelli di Coven. Il creatore Ryan Murphy ha già avuto modo di anticipare che Roanoke si incrocerà con la stagione che vide al centro delle vicende raccontate il bizzarro circo di Jupiter, chiarendo quale origine abbia avuto la famiglia dei Mott, ma non è possibile dire se questo particolare ci verrà rivelato proprio la prossima settimana. In ogni caso, prepariamoci ancora una volta ad altri quaranta minuti di pura tensione.

American Horror Story: Roanoke è una serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, in onda ogni mercoledì su FX e con protagonisti Kathy Bates, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Lily Rabe, André Holland, Denis O’Hare, Wes Bentley, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Lagy Gaga.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: Cheyenne Jackson debutta in Roanoke

AHS 6: perché i primi cinque episodi potrebbero omaggiare le stagioni precedenti

AHS 6: in arrivo molte altre vecchie conoscenze

AHS 6: Ryan Murphy spiega come Roanoke si collegherà a Freak Show