American Horror Story 6: ecco il (primo?) riferimento ai Mott di Freak Show

0

Pur non ricevendo ancora alcuna conferma ufficiale dai creatori della serie, sembra davvero che le prime puntate di American Horror Story: Roanoke ci stiano regalando un legame dietro l’altro con le passate stagioni della serie. All’altezza del quarto episodio, ecco dunque i nodi con i contenuti della quarta stagione, che aveva come tema principale il Freak Show. Come anticipato da Ryan Murphy, che in un’intervista di qualche giorno fa a EW non si era trattenuto dal rivelare che avremmo presto saputo l’origine della famiglia Mott, nell’episodio andato in onda ieri notte in America, dalla bocca dell’instabile dr. Elias Cunningham, sapientemente interpretato da Denis O’Hare, è uscito il nome oltremodo evocativo di Eward Philipe Mott.

L’antenato di Dandy e della madre Gloria, ai quali in Freak Show prestavano il volto rispettivamente Finn Wittrock e Frances Conroy, è stato nominato infatti in qualità di antico costruttore della grande casa di campagna comperata da Shelby e Matt Miller e ora al centro dei misteriosi eventi della stagione. Malgrado il pubblico si aspettasse di conoscere i retroscena della follia congenita di quella famiglia, almeno per ora pare ci si debba accontentare di questo solo particolare, a meno che – come pensa qualcuno – ulteriori notizie non verranno rilasciate nella seconda parte della stagione, ovvero dopo il sesto attesissimo episodio, quando addirittura c’è chi dice che Evan Peters potrebbe recitare nei panni del padre di Dandy.

Si tratta di speculazioni, naturalmente, ingenerate di conseguenza alla prolungata assenza di Peters, a tal punto ben voluto dai fan che essi cominciano ormai a fornire le ipotesi più bizzarre su quel che potrebbe essere il suo prossimo ruolo.

American Horror Story: Roanoke è una serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, in onda ogni mercoledì su FX e con protagonisti Kathy Bates, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Lily Rabe, André Holland, Denis O’Hare, Wes Bentley, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Lagy Gaga.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: il destino di Shelby e Matt (SPOILER)

AHS: Ryan Murphy sulla genesi della settima stagione

AHS rinnovato per una settima stagione

AHS 6: ecco quando dovremmo vedere la sigla di stagione

AHS 6: Taissa Farmiga di nuovo nel cast? Lo spoiler di IMDB