American Horror Story 6: il destino di Shelby e Matt (SPOILER)

0

Mentre i fan di American Horror Story proseguono con le loro speculazioni a proposito di quanto potrebbe accadere nel sesto episodio di Roanoke, il più agognato dacché il creatore Ryan Murphy ne ha definiti i termini d’importanza, arrivano nuove anticipazioni dal misterioso eppure attendibile account twitter @ahsinfo. Questi ha infatti diffuso la notizia secondo cui tra qualche episodio i protagonisti del documentario My Roanoke Nightmare, vale a dire la Shelby e il Matt interpretati rispettivamente da Lily Rabe e André Holland, nonché la Lee di Adina Porter, sarebbero destinati a tornare per così dire sul luogo del delitto, cioè presso la grande abitazione al centro dei misteri nella grande tenuta in North Carolina. Si fa perciò sempre più insistente il sospetto che il ciclo documentaristico dietro il quale dovrebbe esserci Cheyenne Jackson potrebbe conchiudersi con il quinto episodio, sicché dal sesto in avanti la realtà sopraffarà la fiction.

E una tale ipotesi è tanto più avvalorata da alcune indimenticate dichiarazioni di Cuba Gooding Jr., che recita nelle vesti del Matt della rievocazione dei fatti.

L’attore newyorkese confessò infatti il mese scorso a Vanity Fair che malgrado il suo entusiasmo nel sapere di prendere parte ad un serial tra i quali protagonisti figurava anche il collega André Holland, con cui Gooding non vedeva perciò l’ora di lavorare, con sua grande delusione i due non hanno invece mai dovuto incontrarsi per le riprese. Attraverso tale dichiarazione, il Gooding ammetteva anche di cercare un modo non troppo compromettente per suggerire qualcosa agli spettatori della serie, e quel qualcosa dovrebbe consistere dunque nel fatto che all’interruzione della ricostruzione documentaristica subentrerà unicamente il racconto reale, che vedrà come unici protagonisti gli Shelby e Matt della Rabe e di Holland, forse spinti dall’autore del documentario (Cheyenne Jackson?) a superare i loro traumi con una specie di terapia d’urto che li ricondurrà nella loro vecchia casa per toccare con mano quanto finora rievocato solo attraverso la finzione cinematografica.

American Horror Story: Roanoke è una serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, in onda ogni mercoledì su FX e con protagonisti Kathy Bates, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Lily Rabe, André Holland, Denis O’Hare, Wes Bentley, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Lagy Gaga.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS: Ryan Murphy sulla genesi della settima stagione

AHS rinnovato per una settima stagione

AHS 6: ecco quando dovremmo vedere la sigla di stagione

AHS 6×03: il risveglio degli spiriti (RECENSIONE)

AHS 6: Taissa Farmiga di nuovo nel cast? Lo spoiler di IMDB

AHS 6: anticipazioni e trailer della 6×04