Arrow 5: Dolph Lundgren entra nel cast

0

Un nuovo villain è in arrivo nella quinta stagione di Arrow e sarà interpretato da Dolph Lundgren, conosciuto principalmente per i suoi ruoli in RockyUniversal Soldier e nella saga de I Mercenari. In Arrow 5 lo vedremo nelle vesti del capo della mafia russa, conosciuta come Bratva. Secondo quanto riportato da Comicbook.com, la famosa star degli anni ’80 potrebbe apparire nei flashback che quest’anno concluderanno la storyline di Lian Yu. Secondo quanto dichiarato da Greg Berlanti, infatti, quest’anno sarà l’ultima volta che ci verrà mostrato il passato di Oliver Queen, quindi, molto probabilmente sarà proprio nel season finale della quinta stagione che scopriremo finalmente come Oliver Queen è riuscito a scappare dall’isola. 

Qui di seguito la sinossi della quinta stagione: 

“Dopo un violento naufragio, il miliardario playboy Oliver Queen (Stephen Amell) si considera scomparso e presumibilmente morto per 5 anni, prima di scoprire che in realtà è vivo su una remota isola al Nord della Cina. Oliver torna a casa sua, a Star City, cercando di rimediare agli sbagli della famiglia e combattere le ingiustizie. 

Nei panni di Green Arrow, protegge la città con l’aiuto dell’ex soldato John Diggle (David Ramsey), l’esperta d’informatica Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), sua sorella Thea Queen (Willa Holland), il commissario di polizia Quentin Lance (Paul Blackthorne) e il brillante Curtis Holt (Echo Kellum).  

Il Team Arrow però non è più vigile come un tempo, a causa di screzi interni. Appena nominato sindaco Oliver Queen deve affrontare nuovi nemici su due fronti, per il futuro di Star City. La sconfitta pubblica di Green Arrow alla fine della quarta stagione, per mano di Damien Darhk ha ispirato nuovi eroi mascherati, che vogliono difendere la città, nonostante la loro inesperienza sia il primo ostacolo da affrontare. 
L’arrivo di un nuovo avversario costringerà Oliver ad affrontarli per legittimare la propria autorità, sia come vigilante sia come sindaco.”

Potrebbe interessarvi anche: 

Il trailer e tutte le anticipazioni su Arrow 5 
The Flash e Supergirl: l’episodio crossover sarà un musical
Comandante Acciaio in Legends of Tomorrow, ecco chi lo interpreterà!