Arrow 5: Un grande ritorno per l’episodio 100. Si tratta di…

0

Fan di Arrow, preparatevi ad uno dei più grandiosi ritorni di tutto lo show. Durante il centesimo episodio della serie, che andrà in onda come parte dell’enorme crossover in programma con The FlashLegends of Tomorrow e Supergirl, vedremo il ritorno di uno dei volti più amati dello show.

La notizia arriva dallo stesso Stephen Amell, che ha pubblicato sul suo account Twitter una foto direttamente dal set della quinta stagione, annunciando il ritorno del personaggio.

Molti sono i personaggi che ci piacerebbe rivedere, da Moira Queen a Tommy Merlin, ma di chi si tratta? Girate la pagina per scoprirlo!

Amell ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae seduto su una panchina in compagnia di una vecchia conoscenza. Se vi dicessi bad boy, maschera bicolore e lunga spada chi vi verrebbe in mente? Avete indovinato: si tratta proprio di Deathstroke. Uno dei più temibili nemici di Oliver Queen si farà rivedere durante il centesimo episodio della serie.

Il personaggio, interpretato da Manu Bennet aveva cercato vendetta nei confronti di Oliver a causa della morte di Shado di cui era innamorato, e aveva così ucciso Moira Queen, per ripagare Oliver con la stessa moneta. Da alcuni post su Twitter, però, sappiamo che Bennett è ancora in Nuova Zelanda quindi viene spontaneo chiedersi se qualcun altro vestirà i panni del villain. Noi speriamo di rivedere Manu Bennett riprendere il suo iconico ruolo, ma intanto godetevi la foto di Amell.

Leggi anche:

• Arrow 5: Chi è Prometheus, il nuovo nemico di Oliver Queen

• Arrow 5: un ruolo d’azione per Felicity

• Arrow: cosa succederà a Diggle nella prossima stagione?