È in edicola Ciak di giugno, con la cover di X-Men: Dark Phoenix!

0

Tutte le anticipazioni su X-Men: Dark Phoenix, le interviste a Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie per C’era una volta a… Hollywood e a Johnny Depp per Arrivederci professore, lo speciale Cannes con i film del festival da recuperare in sala, le 10 serie imperdibili in arrivo: tutto questo e molto altro su Ciak di giugno, da oggi in edicola!

Le tendenze dell’estate

Nel nuovo numero anche le tendenze cartoon e horror dell’estate che inizia, il ritorno di Godzilla II – King of the Monsters e di Brian De Palma con Domino, e tanto cinema italiano: Marco Bellocchio ci spiega perché ha portato al cinema Tommaso Buscetta in Il traditore, Claudia Gerini racconta com’è diventata Federica Angeli, la vera giornalista in lotta con la mafia, in A mano disarmata, Giorgio Tirabassi ci rivela l’emozione del suo debutto alla regia con Il grande salto. In più, l’omaggio al grande Massimo Troisi a 25 anni dalla scomparsa.

Le grandi serie tv

Ciak è anche grandi serie tv: siamo stati sul set di Dark 2 e ci siamo fatti raccontare dai registi le novità della nuova stagione, abbiamo visto in anteprima i primi episodi di The Handmaid’s Tale, vi raccontiamo cosa dovete aspettarvi da Big Little Lies 2 e Black Mirror 5.

E stavolta la matita più appuntita del cinema, quella di Stefano Disegni, ha colpito un film italiano… scopritelo nel nuovo Ciak in edicola!

cover giugno 2019