Golden Globes 2019, dove vedere la cerimonia

0
Golden Globes 2019

Ci siamo: questa notte parte ufficialmente la grande stagione dei premi del cinema con i Golden Globes 2019, i riconoscimenti per il cinema e la televisione assegnati dalla stampa straniera a Los Angeles (HFPA).

La cerimonia si terrà al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, in California, e le star presenti saranno tante: per avere un’idea, basta scorrere la lista dei nominati, che comprende tra gli altri anche Lady Gaga, Christian Bale, Bradley Cooper, Rami Malek, Julia Roberts, Jim Carrey.

Golden Globes 2019: dove vederli

Dalla mezzanotte (ora italiana) tra il 6 e il 7 gennaio, il red carpet dei Golden Globes 2019 sarà trasmesso in streaming sulla pagina ufficiale Facebook dei premi.

A partire dall’una di notte (ora italiana) sarà invece possibile seguire la cerimonia dei Golden Globes 2019 in televisione, su Sky Atlantic, sul canale 110 di Sky. LA cerimonia sarà trasmessa in differita di un’ora anche su Sky Atlantic +1 (canale 111). La premiazione sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma SkyGo.

Golden Globes 2019: tutte le nominations

Da Bradley Cooper a Emily Blunt, da Willem Dafoe a Amy Adams. cliccate qui per scoprire tutte le star candidate ai Golden Globes 2019.