HTGAWM: Mary J. Blige nel cast e il futuro dei Coliver

How to get away with Murder è pronto ad accogliere nel suo cast un ospite d’eccezione: si tratta di Mary J. Blige, famosa cantante pop. La Blige prenderà infatti parte alla terza stagione della serie della ABC.

In merito alla sua partecipazione si sa ben poco: il suo ruolo, infatti, è tenuto ben segreto dai vertici. Questo potrebbe significare che il suo personaggio avrà una certa importanza nella storia? O sarà un personaggio marginale? Per adesso non sia neppure in quale episodio la vedremo comparire: insomma, si tratta di una vera e propria sorpresa. Bisogna aspettare il 22 settembre, data di ritorno di HTGAWM, per avere risposte certe.

Intanto possiamo, grazie a TVLine, sapere qualcosa in più sul futuro dei Coliver.

 

La coppia formata da Connor Walsh e Oliver Hampton è tra le più seguite e apprezzate della serie. I fan, tuttavia, sono rimasti sulle spine dopo gli avvenimenti della seconda stagione: Connor ha ricevuto la lettera d’accettazione a Stanford ma Oliver l’ha intercettata e fatta sparire. La storia tra i due potrebbe essere messa in crisi una volta svelata la verità? Connor sceglierà comunque di trasferirsi?

Stando a quanto affermato dal produttore esecutivo Peter Nowalk: “Nella terza stagione scopriremo se Connor verrà a sapere della verità e come si sentirà in merito. Sarà davvero un punto cruciale nella loro relazione. Saranno felici… ma il nostro show non indugia troppo sulla felicità”. Ed è questa sua ultima affermazione che potrebbe preoccupare il pubblico!

Leggi anche:

– HTGAWM: il nuovo promo della terza stagione

– HTGAWM: un futuro incerto per Frank

Nessun Articolo da visualizzare