Jude Law in trattative per Capitan Uncino

L'attore britannico potrebbe interpretare il cattivissimo Capitan Uncino nel nuovo adattamento live action del classico Disney.

0

Trattative in corso per i personaggi del reboot di Peter Pan. Dopo il blocco delle produzioni a causa del Coronavirus, Disney sta lavorando a un live action della classica fiaba di inizio ‘900 dello scrittore James Matthew Barrie.

Su Variety si legge che Jude Law sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Capitan Uncino nel prossimo film dal titolo Peter Pan & Wendy che vede come protagonisti i giovani attori Alexander Molony e Ever Anderson rispettivamente nei panni di Peter e Wendy. 

Alla regia ci sarà David Lowery, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Se l’accordo con l’attore dovesse chiudersi, Jude Law seguirebbe le orme di altri nomi importanti che hanno interpretato lo stesso ruolo, primo fra tutti Dustin Hoffman. Stando a quanto si dice, il film dovrebbe uscire nei cinema e non direttamente su Disney+. Non è stata però annunciata una data d’uscita.

Con i precedenti live action, Aladdin e The Lion King, Disney ha guadagnato ai botteghini 1 miliardo di dollari. Riuscirà nell’impresa anche con Peter Pan & Wendy?