Jude Law commenta l’uscita di Johnny Depp da “Animali Fantastici”

L'interprete di Albus Silente ha detto la sua riguardo la spinosa questione

0

Nell’attesa di scoprire se Mads Mikkelsen entrerà ufficialmente nel cast di “Animali Fantastici 3”, le polemiche sulla partenza di Johnny Depp continuano ad essere un argomento di discussione per molti. Ne ha parlato anche Jude Law in un’intervista con Entertainment Tonight. L’interprete di Albus Silente ha commentato l’uscita del suo ex-collega con queste parole:

“È un film enorme, probabilmente la produzione più grande in cui io abbia mai lavorato. In una situazione come questa non puoi far altro che rimetterti allo studio. Devi fare la tua parte”. 

È stato comunque insolito per me, in particolare per il ruolo del personaggio. Johnny aveva effettivamente fatto solo un giorno di riprese, credo, e da solo. In un franchise come questo, sono lo studio e la società a prendere le decisioni. E noi dobbiamo solo prenderne atto e allinearci, in quanto membri della stessa squadra.

La Warner Bros. ha confermato l’allontanamento di Johnny Depp venerdì scorso, dichiarando anche che l’uscita di Animali Fantastici 3 sarebbe slittata al 15 luglio 2022.