Legends of Tomorrow 2: Oliver Queen nella premiere di stagione

0

Nei due anni passati, la DC e il canale The CW ci hanno abituato agli episodi crossover e agli entusiasmanti intrecci tra le varie serie che popolano il palinsesto del canale americano. Quest’anno, in attesa del maxi-crossover che farà incontrare le Leggende con ArrowThe FlashSupergirl, partiremo col botto fin dalla premiere di stagione di Legends of Tomorrow, la serie spin-off di Arrow The Flash, giunta alla seconda stagione, che ha unito supereroi e supercattivi di entrambi i telefilm in un team del tutto atipico, pronto a tutto per salvaguardare la linea temporale e salvare il mondo in ogni tempo lo si renda necessario.

Tra i nuovi personaggi in arrivo sulla Waverider, nella premiere di Legends of Tomorrow, infatti, vedremo Oliver Queen, il nuovo sindaco di Star City, mentre esplora proprio la nave spaziale in compagnia di un nuovo volto della serie.

Le foto nella prossima pagina!

Pare che Oliver si ritroverà in qualche modo a viaggiare nel tempo, arrivando così proprio sulla Waverider in compagnia del Dr. Nate Heywood, interpretato da Nick Zano (2 Broke Girls, Minority Report). Sembra, infatti, che i nostri eroi saranno persi nel corso del tempo e che sarà proprio compito di Heywood ritrovare le Leggende. Che il dottore abbia chiesto aiuto ad Ollie per ritrovare Sara e i suoi vecchi amici? Sembra, inoltre, che Ollie dovrà usare le maniere forti e in particolare con Mick Rory, compagno di Captain Cold, morto nel finale della prima stagione per consentire agli altri di salvare il mondo dal dominio di Vandal Savage e dei Time Masters ormai corrotti.

Probabilmente, però, Ollie lo conosce solo come Heat Wave e non sa di come abbia aiutato i suoi amici ad affrontare i pericoli incontrati da quando Rip Hunter aveva formato la squadra delle Leggende.

Per sapere che ruolo avrà Ollie nella premiere di stagione di Legends of Tomorrow dovremo aspettare fino al 13 ottobre, quando la serie tornerà sul canale The CW!

Leggi anche:

• Legends of Tomorrow: il promo della seconda stagione

• Arrow 5: Vedremo Laurel Lance nel primo episodio

• DC’s Legends of Tomorrow: Sarah Grey da Power Ranger a Stargirl!