Marlene King conferma The Perfectionists dopo Pretty Little Liars

0

Amanti di Pretty Little Liars, niente paura. Dopo la fine dello show prevista nel giugno del prossimo anno, Marlene King ha confermato ai fan su twitter che tutte le sue forze saranno canalizzate alla lavorazione e al confezionamento di un nuovo telefilm sempre ispirato ai romanzi di Sara Shepard, più in particolare alla serie di romanzi di The Perfectionists, ancora inediti in Italia ma usciti in America già dal 2014.

E se vi state chiedendo per quale motivo a voi fan delle mitiche bugiardelle di Rosewood dovrebbe interessare un progetto simile, be’, vi basterà dare una scorsa alla trama dei romanzi per capirlo una volta per tutte.

Alla base di The Perfectionists, infatti, c’è la storia di cinque amiche – ma guarda un po’ – perseguitate dal pensiero che un misterioso assassino abbia attentato con successo alla vita di un loro coetaneo del quale per scherzo, e a causa delle ingiustizie da lui compiute nei loro riguardi, avevano pianificato l’omicidio. La cosa più inquietante, però, sarà che il killer abbia agito seguendo a menadito le modalità concepite solo per gioco dalle ragazze.

Una foto pubblicata da Sara Shepard (@saracshepard) in data: 10 Ott 2016 alle ore 09:41 PDT

Chi, oltre loro, può aver avuto ragione di uccidere il povero Nolan? Chissà che non saremo condannati a scoprire anche questo dopo sette lunghi anni…

Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King, in onda ogni martedì su Freeform e con protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PLL 7B, girata l’ultima scena della 7×20: indiscrezioni e foto

PLL 7B: matrimonio in vista per Hanna e Emily

11 Curiosità su Tyler Blackburn per conoscerlo meglio

PLL 7B: Ian Harding sul set vestito da A.D.?

PLL: l’indignazione dei protagonisti alle parole sessiste di Trump sulle donne