Premi Oscar 2017: ecco chi vince secondo i bookmakers

0
Oscar
Oscar

La La Land è il vincitore sicuro dei prossimi Premi Oscar, almeno secondo i bookmakers. Il film di Damien Chazelle è nominato a quattordici statuette: la sua vincita come Miglior Film è quotata 1.16 dal sito Bwin, 1.15 su Eurobet e 1.12 su Snai. Dietro, sempre tra i migliori film, si piazzano Moonlight (a quota 5.50 per Eurobet, 6 per Snai e 8 William Hill) e Manchester by The Sea (per Eurobet e Snai a 16 e 9).

Anche il regista più quotato è Chazelle (1.05 su Bwin, 1.11 su Eurobet e 1.08 Snai), così come la favoritissima fra le attrici rimane Emma Stone, quotata 1.15 su Bwin e 1.35 su Eurobet e Snai.

Casey Affleck in Manchester By the Sea è invece il favorito fra i Migliori Attori Protagonisti: è quotato 1.53 per Bwin, 1.55 per Eurobet e Snai. a Manchester by the Sea.

Tra i meno quotati c’è Mel Gibson: se vincesse come Miglior Regista verrebbe pagato a quota 41 da William Hill, addirittura 101.00 da Bwin se La battaglia di Hacksaw Ridge vincesse come Miglior film. Se avranno ragione o no, lo sapremo domenica notte alla cerimonia di premiazione: seguitela e commentatela sul sito di Ciak!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here