Prison Break: la prima foto dei nuovi tatuaggi di Michael Scofield

0

La notizia del ritorno di Prison Break ha stupito il pubblico, che ormai attende trepidante la nuova stagione. La vera notizia che ha scovolto tutti, tuttavia, è stata quella riguardante Michael Scofield: è ancora vivo e sarà protagonista delle prossime vicende dello show. Nessuno sospettava che ci fosse questa eventualità, invece presto rivedremo Michael e… i suoi nuovi tatuaggi.

Questi si intravedono appena dalla foto, pubblicata da Entertainment Weekly. L’immagine è stata però accompagnata dalle parole dell’attore che interpreta Scofield, ovvero Wentworth Miller. Quest’ultimo ha infatti spiegato: "I tatuaggi sono funzionali in diversi sensi. Non sono una vera e propria planimetria. Sono destinati ad uno specifico scopo". Insomma, questa volta Michael non si è tatuato il piano per evadere, quindi di cosa si tratterà?

A cercare di capire l’intrigo che questa volta coinvolge Michael non ci siamo soltanto noi: al suo fianco ritroviamo suo fratello Lincoln Burrows (interpretato da Dominic Purcell). Quest’utlimo riceverà informazioni sconvolgenti in merito a Scofield, scoprendo appunto che è ancora vivo e detenuto in una prigione. La sua prima mossa è quella di condividere queste notizie con Sara (impersonata da Sarah Wayne Callies). Il grande amore tra la dottoressa e Michael ha fatto sognare tutti… ma che effetto avrà su di lei scoprire che lui è ancora vivo?

Per il momento sappiamo solo che anche Lincoln e Sara saranno in grande pericolo una volta venuti a conoscenza della verità. Ecco un’altra foto, pubblicata sempre da Entertainment Weekly che immortala i due personaggi insieme:

In che modo cercheranno di aiutare Michael? E soprattutto, chi è che li sta minacciando? Come è finito Scofield in prigione (di nuovo)? E come è possibile che sia ancora vivo? Queste domande troveranno una concreta risposta nelle nuove puntate della serie prevista per la stagione 2016/2017.

Leggi anche:

Prison Break: perché cominciare la serie (o rivederla) prima della nuova stagione