Prison Break: la prima foto dei nuovi tatuaggi di Michael Scofield

La notizia del ritorno di Prison Break ha stupito il pubblico, che ormai attende trepidante la nuova stagione. La vera notizia che ha scovolto tutti, tuttavia, è stata quella riguardante Michael Scofield: è ancora vivo e sarà protagonista delle prossime vicende dello show. Nessuno sospettava che ci fosse questa eventualità, invece presto rivedremo Michael e… i suoi nuovi tatuaggi.

Questi si intravedono appena dalla foto, pubblicata da Entertainment Weekly. L’immagine è stata però accompagnata dalle parole dell’attore che interpreta Scofield, ovvero Wentworth Miller. Quest’ultimo ha infatti spiegato: "I tatuaggi sono funzionali in diversi sensi. Non sono una vera e propria planimetria. Sono destinati ad uno specifico scopo". Insomma, questa volta Michael non si è tatuato il piano per evadere, quindi di cosa si tratterà?

A cercare di capire l’intrigo che questa volta coinvolge Michael non ci siamo soltanto noi: al suo fianco ritroviamo suo fratello Lincoln Burrows (interpretato da Dominic Purcell). Quest’utlimo riceverà informazioni sconvolgenti in merito a Scofield, scoprendo appunto che è ancora vivo e detenuto in una prigione. La sua prima mossa è quella di condividere queste notizie con Sara (impersonata da Sarah Wayne Callies). Il grande amore tra la dottoressa e Michael ha fatto sognare tutti… ma che effetto avrà su di lei scoprire che lui è ancora vivo?

Per il momento sappiamo solo che anche Lincoln e Sara saranno in grande pericolo una volta venuti a conoscenza della verità. Ecco un’altra foto, pubblicata sempre da Entertainment Weekly che immortala i due personaggi insieme:

In che modo cercheranno di aiutare Michael? E soprattutto, chi è che li sta minacciando? Come è finito Scofield in prigione (di nuovo)? E come è possibile che sia ancora vivo? Queste domande troveranno una concreta risposta nelle nuove puntate della serie prevista per la stagione 2016/2017.

Leggi anche:

Prison Break: perché cominciare la serie (o rivederla) prima della nuova stagione

Nessun Articolo da visualizzare