Spoby o Spaleb? I migliori momenti delle due ship per Troian Bellisario

0
I giornalisti americani sanno come cavalcare l’onda dei sentimenti degli shipper di Pretty Little Liars: raggiunta dai microfoni di ENews, Troian Bellisario, di bianco candeggio vestita e seduta accanto alla forever black I. Marlene King, ha dovuto rispondere alla scomoda domanda su quali siano secondo lei i migliori momenti vissuti dalle due ship che la riguardano all’interno dello show targato Freeform, vale a dire quella fra lei e Caleb Rivers (Tyler Blackburn), la più recente, e l’impossibile da dimenticare con Toby Cavanaugh (Keegan Allen). Gli Spaleb hanno avuto una calda avventura durante il periodo precedente il salto temporale, ma il debole cuore della Hastings è caduto nella trappola del fascino di Caleb, innamorandosi di lui. La recente rottura non è stata quindi facile, ed è dovuta passare persino attraverso un tradimento.

Ecco. Ricorderete sicuramente la scena strappalacrime nella quale Spencer, che ha appena commesso l’omicidio di Rollins con la complicità delle liars, si vede costretta a parlare con Caleb solo attraverso la porta d’ingresso di casa sua, e oltre all’onta del tradimento deve anche subire la beffa di sapere che Caleb ha baciato la sua ex, Hanna (Ashley Benson), in quello stesso momento dall’altra parte della porta accanto a lei.


“(Quella scena) inquadra perfettamente quella relazione”, ha ben spiegato la Bellisario. “Anche se Caleb pensa di parlare a Spencer da solo in una stanza, Hanna è sempre lì. Hanna è lì per lui ed è lì per lei: non possono avere un rapporto senza capire che entrambi provano un enorme bene per Hanna”. E in effetti Hanna, e il sentimento che Caleb prova ancora per lei, è l’unico ostacolo che ha impedito alla complicità di Spencer e Caleb di funzionare completamente, trasformandosi in amore anche da parte di lui.

Per quanto riguarda invece i momenti più belli di Spencer e Toby, naturalmente essi sono molti di più secondo la Bellisario, e come darle torto, considerando che la nascita degli Spoby risale alla seconda stagione dello show? Le è venuto allora in mente “Il tabellone di scarabeo che all’inizio li conduce sino al loro primo bacio… La notte trascorsa in una camera di hotel quando tipo si rivelano parte dell’-A team, o anche il momento in cui lei realizza che lui era -A”.


Sentendola parlare durante l’intervista che potete trovare qui, le immagini ci scorrono davanti agli occhi, perché quelli erano davvero splendidi frammenti dello show che tutti ci auguriamo di ritrovare presto.