Supergirl 2: Batman apparirà nella serie?

0

Il dubbio serpeggia tra i fan e la curiosità si fa sempre più insistente. La domanda è una sola: Batman apparirà davvero nella seconda stagione di Supergirl? Si tratterebbe davvero di un crossover inaspettato, oltre quelli già previsti nel palinsesto The CW. Tutto è cominciato con un nuovo promo rilasciato su Twitter dall’account ufficiale della serie. All’interno della clip c’è un riferimento a Gotham City che subito ha fatto scattare il pubblico. Che ci sia davvero una possibilità di vedere questi supereroi insieme? Senza dimenticare che anche Superman sarà presente! Lo riportiamo qui per voi:

In merito si è espressa la produttrice esecutiva.

Ali Adler ha infatti detto a TVLine: “Abbiamo questa bellissima storia con la DC e mi piace sapere che possiamo prendere in prestito da quel mondo molti contenuti.”

Tuttavia non c’è da sperarci troppo, perché le sue successive affermazioni fanno traballare l’eventualità di vedere Batman: “Sento che siamo già abbastanza indaffarati con il grande crossover che stiamo girando ora.” Be’, è abbastanza comprensibile visto che si tratta di un incrocio di quattro serie (Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow) che di certo non è facile da gestire. Ha poi aggiunto: “Penso che le persone saranno molto soddisfatte dai crossover di quest’anno.” La produttrice non ha aggiunto più nulla sulla questione Gotham, eppure non ha negato l’eventualità di pensare in futuro ad un incontro tra Supergirl e Batman

A voi piacerebbe vederli insieme? Intanto vi ricordiamo che Supergirl tornerà negli USA il 10 Ottobre.

Leggi anche:

– Supergirl 2: il primo volo di Superman nel nuovo promo

– Supergirl 2×02: Superman ed Hank ai ferri corti nella sinossi dell’episodio