Supergirl 2: il primo volo di Superman nel nuovo promo

0

Supergirl e Superman uniti per salvare la situazione. Nel nuovo trailer della seconda stagione di Supergirl vediamo per la prima volta Tyler Hoechlin spiccare il volo per aiutare la cugina Kara a salvare Capital City da quello che sembra un imminente disastro.

Non sappiamo se Clark Kent sarà in città per caso o se sarà Kara a chiedere il suo aiuto, ma di sicuro non vediamo l’ora di vedere i due cugini all’opera, in particolar modo se pensiamo che, in tutte le apparizioni di Superman durante la prima stagione, non siamo mai riusciti a vedere il suo volto.

L’attesa per Supergirl e per tutte le novità di quest’anno, date dall’arrivo dell’eroina sul canale The CW, si fa sempre più calda e, sebbene non manchi molto al ritorno della serie, non stiamo più nella pelle!

Il video mostra un aircraft senza controllo che sta per cadere sulla terra causando milioni di vittime: la giusta situazione perché Kara e Clark possano, finalmente, collaborare, realizzando una delle più grandi aspettative dei fan della serie.

Tra i nuovi arrivi della seconda stagione, oltre ad Hoechlin vedremo anche Dichen Lachman (The 100Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di Veronica Sinclair, meglio nota come Roulette, supercriminale proprietaria di un club di combattimento che vorrebbe tanto avere Supergirl tra i suoi clienti.

Supergirl torna lunedì 10 ottobre sul canale The CW.