Teen Wolf: Dylan O’Brien tornerà nella sesta stagione. Ecco le foto dal set

Non potevamo ancora affermarlo con sicurezza, ma EW ha appena rivelato in esclusiva che Dylan O’Brien tornerà per la sesta stagione di Teen Wolf.
Il brutto incidente nel quale era rimasto coinvolto durante le riprese del terzo film di Maze Runner, aveva fatto temere che non avremmo rivisto Stiles aggirarsi per le strade di Beacon Hills o che forse dovevamo aspettarci un recast dell’attore.
Addirittura si era diffusa la notizia, poi smentita dalla produzione, che sarebbe toccato a Harry Styles sostituire Dylan sul set.
Ma l’attore ventiquattrenne si è fortunatamente rimesso ed è tornato sul set.
Ecco la prima foto, tratta dalla season premiere, diffusa in esclusiva da EW:

Che cosa dobbiamo aspettarci dal suo ritorno? Jeff Davis, showrunner di Teen Wolf, ha rivelato che Stiles avrà un ruolo molto importante nella sesta stagione: “Stiles sarà una grande parte della stagione in quanto molti dei misteri di questa sesta stagione ruoteranno intorno a lui. Vedremo cosa l’amicizia di Stiles significa per Scott, Lydia e Malia. Vedremo perché è il miglior amico di Scott, che cosa significa essere l’ancora di Malia, e come si evolverà la sua relazione con Lydia”.
Se avete osservato bene la foto, avrete notato la fasciatura alla mano di Stiles: non si tratta di una ferita dovuta all’incidente, ma di una necessità scenica, “Scoprirete che cosa è successo nel primo episodio” ha dichiarato lo showrunner.
Vedremo dunque molte scene con Stiles, soprattutto nella 6A (girata in parte prima dell’incidente di Dylan). “Vi innamorerete di Stiles in ogni episodio. Vi torneranno in mente tutte le cose forti e divertenti che hanno vissuto Stiles e Scott, sarà davvero una stagione piena di ricordi” ha aggiunto Tyler Posey.

Per conoscere altri dettagli sulla sesta stagione e vedere il primo sneak peek, dovremo aspettare il 21 Luglio prossimo. Il cast di Teen Wolf sarà infatti presente alla prima giornata del Comic-Con di San Diego.
Nell’attesa, ecco le prime foto rilasciate dal network.





Nessun Articolo da visualizzare