The Flash 3: le nuove still dal Flashpoint della serie tv di The CW

0

Il ritorno della terza stagione di The Flash è ancora un po’ lontano, ma, nel frattempo, The CW ci propone promo, foto dal set e tante nuove still.

Il tanto atteso Flashpoint è finalmente tra noi! Come sappiamo, nella terza stagione della serie tv, che vede protagonista Grant Gustin nei panni di Barry Allen, quest’ultimo è riuscito a creare una realtà alternativa in cui sua madre è ancora viva ed è ancora sposata con suo padre. Ma il mondo è molto diverso da quello che Barry ha lasciato: ad esempio, la maggior parte degli eroi sono ora cattivi. Nelle still rilasciate da The CW vediamo il ritorno di Reverse-Flash, Barry e Iris finalmente insieme, Wally West nel suo costume di Kid Flash e i genitori di Allen.

Inoltre, nella terza stagione di The Flash incontremo l’ex Serpeverde della saga di Harry Potter, Tom Felton, Ashley Rickards (The Top), Grey Damon (Mirror Master), Todd Lasance (lo speedster The Rival), Joey King (il metaumano Magenta) e Susan Walters (la madre di Caitlin).

Nell’attesa che The Flash torni su The CW il 4 ottobre, ecco per voi una gallery con le still dalla terza stagione dello show.