The Flash 3: Tom Felton racconta il rapporto di amore/odio tra Barry e Julian

0

La notizia che l’ex Serpeverde di Harry Potter, Tom Felton, era entrato nel cast di The Flash, aveva sconvolto non poco i fan della serie tv e della saga del maghetto con gli occhiali. Tutti gli appassionati sono andati in fibrillazione dopo che è stato svelato che Felton avrebbe fatto parte del cast della terza stagione di The Flash. Nonostante l’entusiasmo per la presenza di un attore così amato, però, non si sa ancora molto sul personaggio che interpreterà Felton. Gli unici elementi a nostra disposizione sono che l’ex Draco Malfoy sarà Julian Dorn, un componente della CSI e collega di Barry Allen, che troveremo nella nuova timeline Flashpoint.

The Flash 3: Tom Felton

L’attore ha parlato con SciFiNow e ha rivelato che i rapporti tra Barry e Julian non saranno esattamente amichevoli:

È un esperto di medicina legale, così calpesta i piedi su gran parte di ciò in cui Barry è bravo. Perciò avranno un rapporto leggermente abrasivo all’inizio. Dico abrasivo, ma voglio dire che – chiaramente a causa degli eventi della stagione – nessuna delle relazioni che Barry ha avuto con gli altri membri del cast sarà la stessa.”

Nella prossima pagina le altre dichiarazioni di Tom Felton sul rapporto tra Julian e Barry.

Quindi, a quanto pare, nella timeline Flashpoint Barry avrà una sorta di concorrente scientifico e questo farà si che in futuro si potrebbero scaldare gli animi tra i due. Date le sue azioni nel modificare il flusso temporale, Barry non avrà alcuna memoria del rapporto antagonistico tra i due, almeno all’inizio. Felton ha infatti continuato: “Non ha familiarità con me, ma io ho familiarità con lui, quindi è una dinamica strana. Sembra una cosa di amore/odio all’inizio.” Insomma, i due non andranno subito d’accordo.

The Flash 3

Data il suo storia nell’interpretare spesso personaggi antagonisti, a Felton è stato chiesto se Dorn sarebbe in contrasto con i suoi ruoli precedenti e lui ha esclamato ridendo: “Assolutamente no, mi auguro il contrario.

Il casting di un attore come Tom Felton continua il trend di The CW ottenere alcuni nomi piuttosto importanti, inoltre, molti hanno ipotizzato che, nella terza stagione di The Flash, l’attore potrebbe essere segretamente il Dr. Alchemy. Voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarvi anche:

The Flash: nuove stil dal Flashpoint della terza stagione della serie tv di The CW
Nuovi nemici e vecchi schemi per The Flash 3: le ultime anticipazioni

Gli attori The CW senza veli: la classifica dei fisici più scolpiti