Un’attrice di The Vampire Diaries nel cast di The Flash

Da Mystic Falls a Central City: Susan Walters si unisce a cast della terza stagione di The Flash.

Apparsa anche in Teen Wolf nel ruolo della madre di Lydia e in Star-Crossed come madre di Roman, l’attrice è però maggiormente nota per aver interpretato Carol Lockwood in The Vampire Diaries, personaggio ricorrente che ha affiancato i protagonisti dalla prima alla quarta stagione.


Madre di Tyler Lockwood e nuovo sindaco di Mystic Falls dopo la morte del marito Richard, provenendo da una delle famiglie fondatrici, è una delle persone più attive nella lotta contro i vampiri.
Carol viene uccisa da Klaus Mikaelson per far pagare a Tyler il suo tradimento verso l’Originale.

Entertainment Weekly rivela in esclusiva che l’attrice interpreterà la madre di Caitlin Snow (Danielle Panabaker).
Nella prossima pagina altri dettagli sul personaggio. 

Susan sarà la Dottoressa Carla Tannhauser, ingegnere biomedico di fama mondiale e amministratore delegato di un’importante società di ricerca. 
Il talento per la scienza sembra essere l’unica cosa che lega le due, che da molti anni hanno ormai una relazione complicata.
Caitlin ritiene la madre una persona estremamente fredda e allo stesso tempo la Dottoressa Tannhauser definisce la figlia come una persona ribelle e ingrata. 


La donna è stata menzionata per la prima volta nel secondo episodio della stagione 2, "Back to Normal", durante il faccia a faccia tra Caitlin e la sua doppelgänger di Terra-2 Killer Frost, dove entrambe hanno appurato di avere in comune questo sentimento verso le loro madri (nato con la morte del fratello Charlie per Killer Frost).
L’attrice avrà un ruolo da guest star, ma EW non esclude che il suo personaggio possa diventare ricorrente nella serie. 

The Flash tornerà su CW il 4 Ottobre con la sua terza stagione. 

Leggi anche:
Stephen Amell sul set dell’episodio crossover insieme a Flash, Supergirl, Atom e White Canary
Grant Gustin dichiara: "Il ‘Flashpoint’ non occuperà tutta la trama della terza stagione"