Superhero Academy, tornano le sfide dell’Universo DC

Al via il contest che permetterà di confrontarsi con prove da supereroi

0
DC Superhero Academy

Di nuovo Warner Bros Discovery apre le porte della DC | Superhero Academy, che nel 2024 torna con la sua terza edizione. Una vera e propria accademia per Super Eroi DC, che nel corso di una giornata intera offrirà un’esperienza unica a una selezione di fortunati “cadetti” scelti per partecipare a prove ispirate agli eroi di film e fumetti che negli anni scorsi hanno chiesto ai partecipanti di saltare come Wonder Woman, capire il linguaggio subacqueo di Aquaman, dimostrarsi veloci e agili come Flash, ma anche di arrampicarsi come Batman o dare prova di memoria e destrezza, più di Superman.

LEGGI ANCHE: Guarda 10 film e vinci Cannes 2024, torna il concorso di EFC

Il tutto all’interno di una location completamente tematizzata per far calare nell’universo DC i partecipanti. Che dovranno aver acquistato uno o più prodotti DC per qualunque età, essersi collegati al sito www.dcsuperheroacademy.it e registrarti, caricando la foto della ricevuta d’acquisto del prodotto. Importante sapere che, per quanto il concorso sia aperto a tutti, la partecipazione all’evento sarà dedicata ai bambini tra i 6 e i 12 anni che verranno accompagnati da un adulto.

DC Superhero Academy

A partire dal 29 febbraio 2024 e fino al 18 aprile 2024, acquistando uno o più prodotti relativi ai personaggi DC, i giovani fan di questi iconici Super Eroi DC potranno dunque provare a partecipare alla nuova edizione della DC | Superhero Academy, che si svolgerà nel mese di giugno 2024.

Il premio, oltre alla partecipazione all’evento, prevede anche il viaggio verso la location e il pernottamento.

È possibile partecipare al concorso anche attraverso l’acquisto di film, serie TV, o videogiochi relativi DC, sia in supporto digitale che fisico, come il recentissimo Aquaman e Il Regno Perduto, già disponibile per l’acquisto e il noleggio in digitale, e in arrivo in formato DVD/Blu-Ray il 14 Marzo 2024, oppure il videogioco Suicide Squad: Kill The Justice League, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Steam, e in arrivo su Epic Games Store il 5 Marzo 2024.

Qui i video delle edizioni del 2022 e del 2023:

 

Di seguito alcune delle linee di prodotti DC disponibili per l’acquisto, tutte in collaborazione con Warner Bros. Discovery Global Consumer Products >>>