Nicole Kidman salta la quarantena a Hong Kong per girare una nuova serie Amazon Prime

Nicole Kidman èd ad Hong Kong per girare una nuova serie di Amazon Prime Video chiamata Expats

0

La decisione di Hong Kong di permettere alla star di Hollywood Nicole Kidman l’esenzione dalla quarantena, riguardo le misure anti Covid-19, ha generato una grande rabbia sui social e non solo, considerando che la città vanta le misure tra le più rigide del pianeta che sono state anche da poco inasprite.

L’attrice australiana si trova nello Stato asiatico per girare Expats, una nuova serie firmata Amazon sulla vita dei ricchi espatriati ispirata a un libro del 2016 di Janice YK Lee, e secondo i media, le sarebbe stata concessa una particolare esenzione per evitare le tre settimane di quarantena obbligatoria in hotel a cui occorre sottoporsi dopo essere entrati nel territorio della Cina.

Secondo Ansa.it l’Ufficio per il commercio e lo sviluppo economico di Hong Kong ha confermato che all’attrice australiana, 54 anni, e alla troupe è stata concessa il permesso “per svolgere un lavoro professionale designato“. I beneficiari, in questo caso, sono tenuti a sottoporsi a tre test sul Covid nelle due settimane dopo il loro arrivo.