No Time to Die, ecco la data d’uscita

Confermata durante le CineGiornate di Riccione la data d'uscita di Bond 25

0
no time to die data uscita
James Bond, No Time to Die

No Time to Die, l’ormai mitologico Bond 25, l’ultimo interpretato da Daniel Craig, arriverà nelle sale italiane il 30 settembre. La data è stata confermata durante la presentazione del listino Universal Pictures durante la seconda giornata di lavori di Cinè, la convention in cui le distribuzioni cinematografiche presentano i loro listini fino a Natale agli esercenti e alla stampa.

LEGGI ANCHE: Daniel Craig: “No Time To Die parlerà di amore e famiglia”

No Time to Die doveva uscire originariamente nell’aprile del 2020, ma è stato più volte rimandato a causa della pandemia. Nel frattempo sono successe molte cose, culminate cn l’acquisto da parte di Amazon della Metro Goldwyn Mayer, lo studio che da sempre produce le avventure dell’agente segreto 007, creato dalla penna di Ian Fleming.

LEGGI ANCHE: No Time To Die: stanziati 10 milioni di sterline per l’anteprima mondiale

Diretto da Cary Fukunaga (True Detective), No Time to Die vede il ritorno al fianco di Daniel Craig di Léa Seidoux nei panni di Madeleine Swann, ormai signora Bond e madre della loro bambina. L’agente segreto ha appeso la licenza di uccidere al chiodo e si è ritirato in Giamaica per godersi la pensione e la famiglia, ma quando hai un passato come quello di 007 nascondersi è impossibile.

LEGGI ANCHE: Amazon acquista MGM per 8,45 miliardi di dollari

Il resto della storia la potete scoprire al cinema dal 30 settembre