Noi siamo leggenda, la serie Tv nel fanbook a Più Libri Più Liberi

In anteprima l’8 dicembre

0

Noi siamo leggenda, la serie Tv fantasy andata in onda su Rai 2 e RaiPlay ha ora un fanbook che sarà presentato l’8 dicembre in anteprima alla Nuvola dell’Eur a Roma, a Più Libri Più Liberi, e da martedì 12 sarà nelle librerie e negli store digitali.

Noi siamo leggenda

Cresce l’attesa per l’uscita del fanbook edito da Rai Libri della serie di Rai 2 Noi siamo leggenda, in cui cinque ragazzi scoprono di avere dei poteri straordinari in grado di capovolgere le loro vite, costringendoli a fronteggiare i loro limiti, i loro desideri e le loro responsabilità, diretta da Carmine Elia e interpretata da Emanuele Di Stefano, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Margherita Aresti, Valentina Romani, Lino Guanciale.

Il fanbook

Il libro porterà i fan dietro le quinte, alla scoperta dei protagonisti e dei luoghi in cui vivono, anche grazie alle foto di scena e agli scatti rubati dal backstage. Per i veri appassionati della serie, anche un quiz a risposta multipla e giochi enigmistici a tema.

Alla presentazione del volume, venerdì 8 dicembre alle 18.15 al Palco Rai di Più Libri Più Liberi, prenderanno parte il regista della serie Carmine Elia, gli attori Emanuele Di Stefano, Giulia Lin, Giulio Pranno, Milo Roussel, Margherita Aresti, Sofya Gershevich, il giornalista Riccardo Corbò e il direttore di Rai Libri Roberto Genovesi.