November – I cinque giorni dopo il Bataclan, il trailer del film con Jean Dujardin  

Di Cédric Jimenez con Anaïs Demoustier, Sandrine Kiberlain, Lyna Khoudri, al cinema dal 20 aprile

0
Jean Dujardin e Anaïs Demoustier, November – I cinque giorni dopo il Bataclan

Tratto da fatti realmente accaduti, November – I cinque giorni dopo il Bataclan di Cédric Jimenez (BAC Nord) arriva nelle sale italiane dal 20 aprile con Adler Entertainment, dopo essere stato presentato con successo all’ultimo Festival di Cannes ed essere stato candidato a ben 6 Premi César.

In uno spy thriller adrenalinico, il film ricostruisce quei terribili giorni del novembre 2015, quando una serie di attentati terroristici sconvolse la Francia e proietta lo spettatore nel fulcro dei servizi antiterrorismo francesi, in una caccia all’uomo senza esclusione di colpi. Pluripremiato il cast: il Premio Oscar Jean Dujardin e i Premi César Anaïs Demoustier, Sandrine Kiberlain e Lyna Khoudri.

November – I cinque giorni dopo il Bataclan, sinossi

Nel novembre 2015, Parigi viene colpita da una serie di attacchi mortali e sconvolgenti. La divisione antiterrorismo della polizia francese, guidata da Heloise (Sandrine Kiberlain) e il suo comandante Fred (il premio Oscar Jean Dujardin), si trova ad affrontare un livello di pressione senza precedenti: in una corsa contro il tempo, dovranno trovare gli autori degli attacchi il più rapidamente possibile prima che possano colpire di nuovo, viaggiando attraverso l’Europa e oltre, in una delle più grandi cacce all’uomo della storia.

Guarda qui il trailer di November – I cinque giorni dopo il Bataclan