Only Murders in the Building 3, il nuovo trailer con Meryl Streep

Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, detective per caso, stanno per tornare in un nuovo mistero

0
Meryl Streep, Only Murders in the Building

Il palco è già pronto per la più scatenata delle stagioni”, Only Murders in the Building sta per tornare e Mabel, Oliver e Charles si preparano a vivere nuove indagini. La serie Disney, vincitrice di tre Emmy che vede protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez è giunta alla terza stagione e questa volta un’altra grande star si aggiunge al cast, Meryl Streep.

LEGGI ANCHE: Only Murders in the Building 3, il trailer della nuova stagione con Meryl Streep e Paul Rudd

Creata dallo stesso Steve Martin con John Hoffman, Only Murders in the Building torna dall’8 agosto su Disney+ con dieci nuovi episodi in cui, oltre a Paul Rudd, anche il premio Oscar Meryl Streep si unisce al cast per un omicidio estremamente “teatrale”.

Only Mureders in the Building 3, un nuovo mistero

Dopo aver risolto già due assassinii e aver fondato un podcast di true crime di grande successo, i tre inquilini dell’immaginario palazzo dell’Upper West Side, l’Arconia Building, si trovano ora ad indagare sulla misteriosa, improvvisa morte di Ben Glenroy (Paul Rudd) sul palco. Charles, Oliver e Mabel ricostruiscono i primi giorni dello spettacolo e cominciano a sospettare dell’intero cast. Intanto Oliver lavora per far portare il suo traballante spettacolo a Broadway.

Colpi di scena, pericoli, gaffe e situazioni imbarazzanti si alternano ancora una volta nella divertente serie crime della Disney in cui tre improbabili amici, investigatori per passione indagano in modo maldestro sui misteriosi casi in cui l’apparentemente ordinaria vita condominiale li vede immancabilmente coinvolti.

Il teatro riguarda tutte le scelte, ciò che condividi, ciò che nascondi, queste scelte cambiano tutto”, dice nel nuovo trailer di Only Murders in the Buildings Meryl Streep nei panni – per ironia – di un’attrice poco esperta.

Guarda qui il nuovo trailer di Only Murders in the Building 3