Only Murders In The Building, Meryl Streep è la new entry

Si allarga il cast della terza stagione di uno dei contenuti più amati di Disney+

0
Meryl Streep Only Murders in the Building

“Siamo sul set!” dice Selena Gomez nel breve video diventato virale nel quale si mostra con tutta la “gang” di Only Murders In The Building. Ma tra i volti noti impegnati nelle riprese della terza stagione della serie Disney, oltre al previsto Paul Rudd – apparso nell’ultimo episodio della precedente – spunta anche una inattesa Meryl Streep, a quel che sembra new entry d’eccezione di uno dei contenuti più amati della piattaforma di streaming.

LEGGI ANCHE: Meryl Streep, un video svela le sue improvvisazioni in Don’t Look Up

 

Dopo il Lasciali parlare di Steven Soderbergh e la serie HBO Big Little Lies – Piccole grandi bugie, la grande attrice era apparsa nel film Netflix di Adam McKay, a dimostrazione di non aver pregiudizio alcuno nei confronti del cinema ‘da casa‘. Come casalinga è l’ambientazione della foto seguita al video pubblicato sui profili Instagram e TikTok @selenagomez che vi mostriamo di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Con i due nuovi arrivi, ovviamente, ritroveremo il trio di detective amatoriali composto dalla Gomez stessa, Steve Martin e Martin Short in una stagione che – per dirla alla Rudd – “non potrebbe essere migliore”, visto il cast coinvolto.

LEGGI ANCHE: Sharon Stone vs Meryl Streep: “L’intero sistema gira intorno a lei, ma ci sono attrici altrettanto talentuose”

La lavorazione della nuova stagione era iniziata con la conferma dello show già durante la messa in onda della seconda, che si concludeva con un misterioso “State lontani da lei” che aveva scatenato la fantasia dei fan. Che sia la tre volte Premio Oscar il pericolo incombente (dal quale ci metteva in guardia anche Sharon Stone)?