Only Murders in the Building, Paul Rudd nel cast della terza stagione

Dopo il cameo nel finale della seconda stagione, l’attore è stato confermato per il prossimo anno

0

Paul Rudd si è unito ufficialmente al cast di Only Murders in the Building, la serie di successo di Disney+ co-creata e sceneggiata da Steve Martin e John Hoffman.

L’interprete di Ant-Man parteciperà alla terza stagione dopo aver fatto un cameo nel ruolo della star di Broadway Ben Glenroy nel finale della seconda, disponibile sulla piattaforma a partire dal 23 agosto. Ancora non si sa se Rudd apparirà come series regular o come ospite ricorrente.

LEGGI ANCHE: Only Murders In The Building, il nuovo trailer della seconda stagione

Dopo aver fatto un’entrata di buon auspicio nel mondo del nostro show alla fine della seconda stagione, Ben Glenroy è una persona che vogliamo chiaramente conoscere meglio e vedere nella terza, in quanto fonte di molte domande future e, come il nostro show ci ha abituati, di molti colpi di scena a venire!” ha detto il co-creatore della serie John Hoffman in una dichiarazione a Variety.

Only Murders in the Building segue le vicende di Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez), tre improbabili amici che vivono nello stesso palazzo di New York e si ritrovano coinvolti in un vero omicidio. La seconda stagione li vede impegnati a smascherare l’assassino del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger (Jayne Houdyshell). Tuttavia, si verificano tre (sfortunate) complicazioni: il trio viene pubblicamente coinvolto nell’omicidio di Bunny, sono ora i soggetti di un podcast concorrente e devono affrontare un gruppo di vicini di casa di New York che pensano tutti che abbiano commesso l’omicidio.

Martin ha co-creato la serie insieme a Hoffman. Martin, Hoffman, Short e Gomez sono produttori esecutivi insieme a Dan Fogelman, Jess Rosenthal e Jamie Babbit.sa.