Oscar 2021: annunciato il cast dei presentatori

Ecco chi saranno gli attori e le attrici che saliranno sul palco della 93esima edizione

0

I produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh hanno annunciato oggi il cast che presenterà la 93esima edizione degli Oscar in diretta sulla ABC domenica 25 aprile alle ore 20.00 EDT

I protagonisti, in ordine alfabetico, saranno Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya.

Molti di loro sono anche protagonisti del grande gioco di Ciak Le Star della Nostra Vita.

“In linea con il nostro approccio awards-show-as-a-movie abbiamo messo insieme un cast davvero stellare”, hanno detto Collins, Sher e Soderbergh, che hanno poi scherzato “C’è così tanta potenza qui, che potrebbero essere necessari degli occhiali da sole”.

A questi nomi dovrebbero aggiungersene degli altri ancora da confermare. Ricordiamo che la 93esima edizione degli Oscar si terrà domenica 25 aprile 2021 alla Union Station di Los Angeles e al Dolby Theatre di Hollywood e sarà trasmessa in diretta in più di 225 paesi e territori in tutto il mondo.