Paolo Sorrentino, virale la sua foto dopo la finale di Qatar 2022

Il regista festeggia la vittoria dell'Argentina ai Mondiali di Calcio

0

Non è nuovo ad affidare a Instagram la celebrazione delle proprie passioni, soprattutto calcistiche, ma è diventata virale l’immagine di Paolo Sorrentino con la maglietta firmata da Diego Armando Maradona. Ovviamente, quella dell’Argentina, che giusto ieri sera si è laurata Campione del Mondo ai mondiali di calcio di Qatar 2022. Una vittoria meritata, dopo una Finale incredibile ed emozionante tra le due migliori squadre del torneo, che l’autore napoletano – appena scelto come Miglior Regista dell’anno dai votanti del Ciak d’Oro – ha voluto festeggiare così.

LEGGI ANCHE: Stefano Accorsi, Susy Del Giudice e Sergio Rubini ringraziano i fan dopo la vittoria del Ciak d’Oro 2022

 

Tra i primi a commentare la sua faccia sorridente, Andrea Purgatori, anche lui tranquillo nel dichiarare il proprio tifo per la partita appena conclusa. Ma sono molti i nomi noti che vediamo unirsi al coro (o a invidiargli il prezioso cimelio), da Nadine Labaki a Zoe Saldaña, Ludivine Sagnier, Elena Sofia Ricci, Caterina Balivo, Javier Camara, Valentina Lodovini, Cristiana Capotondi, Nino D’Angelo, etc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paolo sorrentino (@paolosorrentino_real)

Da sempre legato al Paese del suo vate Diego Armando Maradona – figura importante per il regista che lo ha citato spesso, anche in occasione della nomination agli Oscar per È stata la mano di Dio – Sorrentino non è stato l’unico volto noto del cinema a ‘schierarsi’.

Di seguito i post di alcune celebrità pro-argentina:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Saldana (@zoesaldana)