Ciak d’Oro, Stefano Accorsi ringrazia dopo la vittoria del premio

Su Instagram i messaggi anche di Susy Del Giudice e Sergio Rubini

0
Stefano Accorsi ciak d'oro

Dopo dieci giorni di votazioni, i Ciak d’Oro 2022 hanno emesso i loro verdetti e per i vincitori è il momento di festeggiare, e condividere il premio con i propri fan. Come fanno Sergio Rubini e soprattutto Stefano Accorsi, che su Instagram ringrazia i propri follower e tutti quanti lo hanno portato alla vittoria del Ciak d’Oro per il Miglior Attore, conquistato grazie alla sua interpretazione nel Marilyn ha gli occhi neri di Simone Godano.

LEGGI ANCHE: Ciak d’Oro 2022, tutti i vincitori e le classifiche finali

 

Al suo fianco, sul grande schermo, Miriam Leone, che dopo aver superato il primo turno dell’unico grande premio al cinema italiano votato direttamente dal pubblico ha dato del filo da torcere fino alla fine alla Miglior Attrice (per I fratelli De Filippo) Susy Del Giudice. Solo la bravura dell’attrice partenopea – molto attiva anche sui social, come vediamo anche nel suo ultimo post – ha impedito una clamorosa doppietta.

Ad assegnare il Ciak d’Oro nelle otto categorie principali, come sempre, siete stati voi, votando sul nostro sito i finalisti nelle categorie Miglior film, Migliore regia, Miglior attore e Migliore attrice protagonista, Miglior film della stagione diretto da un esordiente, Migliore locandina, Migliore canzone originale in un film e Rivelazione cinematografica dell’anno. Tutti ovviamente relativi ai titoli usciti tra l’1 ottobre 2021 e il 31 ottobre 2022.

 

Ecco i messaggi di Stefano Accorsi, Susy Del Giudice e Sergio Rubini:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susy Del Giudice (@susydelgiudiceofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Rubini (@sergiorubini.official)