Paranormal Activity: svelato il cast del reboot

0

il prossimo anno dovrebbe arrivare il reboot di Paranormal Activity che adesso ha trovato finalmente il suo cast.

La squadra sarà composto da attori semi conosciuti. Come riporta infatti il The Wrap, protagonisti del film saranno Emily Bader, Roland Buck III, Dan Lippert ed Henry Ayers-Brown.

Alla regia del reboot di Paranormal Activity, che arriverà su Paramount+, ci sarà William Eubank (Underwater), mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Landon che aveva sorpreso con Auguri per la tua morte.

“Sto scrivendo il nuovo film di Paranormal Activity e lo stiamo rebootando. Sono super entusiasta del regista che abbiamo scelto per questo capitolo ma non posso rivelarvi il nome perché non mi è purtroppo permesso farlo. È una gran conquista per la serie. È fantastico! Le persone resteranno davvero sorprese della direzione in cui stiamo portando questa cosa”. Queste le parole del regista.

L’originale Paranormal Activity di Oren Peli è stata una furba operazione di marketing guidata da Steven Spielberg che ha preso un lungometraggio girato con 15.000$ di budget, portando a casa oltre 190 milioni di dollari.