Paranormal Activity, l’ultimo capitolo e un documentario sul franchise

Per la gioia dei fan, l'accoppiata arriverà in tempo per Halloween su Paramount+

0

Il mix tecnologico-soprannaturale del Dimensione fantasma del 2015 continua a essere l’ultimo livello raggiunto dal franchise di Paranormal Activity, sul quale dopo la notizia del reboot di qualche mese fa sembrano esserci degli aggiornamenti. Riguardanti l’arrivo a brevissimo di un non meglio caratterizzato Paranormal Activity 7 – in tempo per il prossimo Halloween – e di un documentario sull’intera serie di film.

Paranormal Activity: svelato il cast del reboot di William Eubank

La conferma arriva da Tanya Giles, CPO di ViacomCBS Streaming, che include la piattaforma di streaming Paramount+ che dovrebbe ospitare i due film:

“Un nuovo Paranormal Activity della Paramount dovrebbe portare ai fan una rivisitazione inaspettata dell’amato franchise horror. Lanceremo anche un documentario sulla realizzazione del film ed entrambi arriveranno in streaming in tempo per Halloween”.

Questo settimo capitolo sarà diretto da William Eubank (Underwater, The Signal) e sceneggiato da Christopher Landon (Auguri per la tua morte, Freaky), anche produttore esecutivo con Steven Schneider. Mentre il creatore originale del primo film, Oren Peli, e Jason Blum della Blumhouse saranno tra i produttori. Il cast potrà contare su Emily Bader (Charmed), Rolan Buck III (Better Call Saul) e Henry Ayers-Brown (Blacklist).

Anche Paranormal Activity con Black Phone tra i dieci film horror più spaventosi

A oltre dieci anni dal debutto del capostipite nel 2009, il documentario dovrebbe analizzare il fenomeno e come questo ha saputo lasciare il segno nel genere horror e nella cultura pop tutta. Anche se al momento non sono stati comunicati maggiori dettagli.