Pinocchio, La magia del remake della nuova Featurette (VIDEO)

Scopriamo il Live-Action di Robert Zemeckis con 'geppetto' Tom Hanks

0
Pinocchio Disney 2022

A pochi giorni dal trailer ufficiale e a meno di una settimana dall’uscita su Disney+ – l’8 settembre, in concomitanza con il Disney+ Day – una nuova featurette video presenta il Pinocchio Live-Action di Robert Zemeckis con ‘geppetto’ Tom Hanks, il suo cast e la sua “magia”.

LEGGI ANCHE: Pinocchio di Robert Zemeckis, il trailer del live-action Disney con Tom Hanks

Tra i film più attesi della giornata dedicata alle novità di settembre (e non solo), quello del regista di Polar Express e A Christmas Carol gli darà modo di sviluppare il cameo del burattino – creato dal nostro Carlo Collodi – visto nel cult Chi ha incastrato Roger Rabbit? E soprattutto, questa featurette dà voce a molti degli interpreti che potremmo non riconoscere nei panni dei personaggi che interpretano.

Pinocchio | The Magic Of Pinocchio | Disney+

“Bob è uno di questi registi che ti porta in luoghi oltre le tue aspettative” dice Tom Hanks, prima di lasciare la parola al ‘grillo parlante’ Joseph Gordon-Levitt, sull’accoppiata Zemeckis-Pinocchio,il ‘cocchiere’ Luke Evans e alla ‘fata turchina’ Cynthia Erivo (che nel film interpreta anche la celebre “When You Wish Upon a Star“), desiderosa di sottolineare come la storia incoraggi il pubblico a seguire i propri sogni.

LEGGI ANCHE: Pinocchio, Guillermo Del Toro presenta il nuovo trailer (VIDEO)

“una incredibile occasione di rivisitare e approfondire questo capolavoro”, come la definisce ancora Hanks, che prossimamente si confronterà con la versione data da Guillermo del Toro, autore di un altro adattamento che vedremo su Netflix a dicembre.