Quel pazzo venerdì, Linsday Lohan conferma il sequel del film con Jamie Lee Curtis

Intervistata a SiriusXM, l'attrice conferma

0
Freaky Friday, Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan

La notizia di un sequel di Quel pazzo venerdì era nell’aria da qualche mese ma questa volta sembra esserci l’ufficialità: Lindsay Lohan è stata intervistata nel  programma SiriusXM di Andy Cohen dove ha confermato che il seguito del film del 2003 è in fase di sviluppo: «Non lo dirò ancora. Non voglio dire troppo», ha dichiarato l’attrice al conduttore dopo che le era stato domandato se ci fosse una tempistica per l’inizio della produzione del film. La stessa ha aggiunto: «Io e Jamie Lee Curtis siamo entrambe molto emozionate».

LEGGI ANCHE: Quel pazzo venerdì, Jamie Lee Curtis favorevole al sequel del film con Lindsay Lohan

La prima versione di Freaky Friday, (Tutto accadde un venerdì) uscì nel 1976 con protagonista Jodie Foster Barbara Harris. Nel 2003 arriva il remake, con protagoniste Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis. Il film si rivela un successo anche sopra le aspettative della Disney, con 160 milioni di dollari incassati a fronte di un budget di appena 20.

Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis

Nel corso di questi mesi le due attrice hanno dichiarato più volte di essere favorevoli ad un sequel:

JAMIE LEE CURTIS: «Mentre andavo in giro per il mondo con Halloween Ends, la gente voleva sapere se ci sarebbe stato un altro Freaky Friday. Qualcosa ha davvero colpito la sensibilità. Quando sono tornata, ho chiamato i miei amici della Disney e ho detto: “Sembra che ci sia un film da girare»

LINDSAY LOHAN: «Jamie ed io siamo entrambe aperte a farlo, quindi lo lasciamo nelle mani che sono. Faremmo solo qualcosa che la gente adorerebbe assolutamente»