Raised By Wolves cancellata da HBO Max diventa oggetto di un appello in rete

La serie di fantascienza creata da Ridley Scott è stata chiusa alla seconda stagione da HBO Max, ma c’è ancora speranza

0
Amanda Collin e Abubakar Salim, Rised by Wolves

Raised by Wolves, la serie drammatica di fantascienza ideata da Ridley Scott, non proseguirà, lo ha annunciato HBO Max in una nota. Uno dei protagonisti, Abubakar Salim, lancia però un appello in rete ai fan perché sostengano il progetto.

Anche se non stiamo procedendo con una terza stagione di Raised by Wolves, siamo oltremodo grati al cast e alla troupe stellari, ai nostri creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e all’intero team della Free Productions di Scott, per la loro abilità artistica e capacità unica di immergere i fan nel mondo di Kepler-22b“, ha affermato HBO Max in una nota.

Raised by Wolves è una serie incentrata su due androidi incaricati di allevare un gruppo di bambini umani superstiti su un misterioso pianeta vergine. Nella seconda stagione, i due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea di recente formazione nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma il loro inserimento in questa strana nuova società è solo l’inizio dei loro problemi poiché il “figlio naturale” di Madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che resta della razza umana.

La notizia della cancellazione della serie era stata precedentemente condivisa su Twitter dalla star della serie Abubakar Salim: “Non sorprende, soprattutto dopo la notizia delle fusioni e quello che sta succedendo alla Warner [Bros. Discovery, che possiede HBO Max], che molti programmi non stiano concludendo le loro storie. E sfortunatamente, uno di questo è Raised by Wolves”.

L’attore britannico ha però aggiunto: “Il motivo per cui la cancellazione non è stata annunciata [è] perché c’è ancora la possibilità che la storia possa continuare e finire in una nuova casa. Mentre parliamo, Scott Free [Productions] e i creativi stanno lavorando affinché il programma continui in altre case, condividendo l’accoglienza e l’attrazione della serie con altri narratori…. Quindi chiedo un’azione. Vedo l’amore puro, la passione e le domande (troppe) che sorgono ogni giorno su Twitter per RBW. Ora vi chiedo di continuare con ancora più vigore a mostrare questo amore genuino ovunque”.