Rihanna, dai social le critiche per il cameo di Johnny Depp a Savage X Fenty

Non sembra essere gradita la partecipazione annunciata da TMZ

0
Johnny Depp Rihanna Savage X Fenty

Dopo la rivelazione da parte di TMZ che ci sarebbe stato anche Johnny Depp nella sua prossima sfilata di moda Savage X Fenty, contro Rihanna si è scatenata la solita pioggia di critiche sui social da parte di quanti non vedono di buon occhio l’ex Jack Sparrow, soprattutto dopo il processo con Amber Heard. E così, il cameo a sorpresa dell’attore e musicista sembra essersi rivelato un boomerang per la cantante barbadiana.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard

 

Sono stati numerosi i tweet arrivati diretti all’account ufficiale di Savage X Fenty accompagnati dall’hashtag #DitchDepp (Ditch vale “scaricare“, “disfarsi“). E proprio nel momento in cui Depp deposita una nuova richiesta di appelloqui visibile, in originale – alla corte della Virginia preposta, per ribaltare la decisione di concedere alla sua ex moglie un risarcimento di due milioni.

LEGGI ANCHE: Wakanda Forever, Rihanna torna dopo sei anni nel sequel di Black Panther

E così alla vigilia dell’uscita del Black Panther: Wakanda Forever che segna l’uscita di un suo nuovo singolo dopo sei anni, Rihanna si trova a fronteggiare una ‘shit storm‘ che non dovrebbe cambiare nulla nei suoi piani e di Prime Video, dove lo show dovrebbe esordire il prossimo 9 novembre.

E dove potremo assistere a una nuova apparizione del ‘rinato’ Johnny Depp, dopo quella – altrettanto sconcertante – di questa estate agli MTV Video Music Awards 2022.