Johnny Depp a sorpresa agli MTV Video Music Awards 2022: «Avevo bisogno di lavoro»

L'attore ha fluttuato in versione digitale sul palco del Prudential Center nella sua prima apparizione dopo il processo contro Amber Heard

0
Johnny Depp,MTV Video Music Awards 2022

Johnny Depp ha fatto un’apparizione a sorpresa agli MTV Video Music Awards 2022 domenica sera nei panni di un astronauta sulla Luna, il suo volto era stato sovrapposto digitalmente nel casco della figura fluttuante durante l’apertura dello spettacolo. Questa è stata la prima apparizione dell’attore dal processo per diffamazione con l’ex-moglie Amber Heard.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp contro Amber Heard, il verdetto (diretta)

Avevo bisogno di lavoro“, ha detto l’attore 59enne. Una clip simile, registrata prima della premiazione dal vivo (trasmessa dal Prudential Center di Newark, nel New Jersey), era stata pubblicata sulla pagina Instagram di Depp. Nel video, l’attore dice: “Voglio solo che sappiate che sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, bat mitzvah, matrimoni, veglie… Qualsiasi cosa vi serva“. Depp ha inoltre aggiunto che avrebbe potuto anche fare da dentista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp)


Tre mesi dopo il verdetto finale nel processo per diffamazione contro Amber Heard, Depp riappare a sorpresa e le sue battute sulla sua disponibilità alludono alla sua carriera in stallo a causa dei procedimenti legali con l’ex-moglie.

Ad agosto è stato annunciato che Depp avrebbe diretto il suo primo film in 25 anni con il film biografico Modigliani, coprodotto da Al Pacino. Depp interpreterà anche il re Luigi XV in Jeanne du Barry del regista francese Maïwenn, la cui produzione è iniziata a luglio, è il primo ruolo di Depp in un lungometraggio in tre anni.