A TUTTO SPOILER #2: da PLL, This Is Us, AHS, OUAT, i supereroi The CW, a GOT e non solo!

0

Siamo tornati con il secondo appuntamento della rubrica “A tutto spoiler”, la rubrica amata dagli spoileratori seriali. Come vi abbiamo detto già la settimana scorsa, questo è il luogo perfetto per coloro che vogliono scoprire succulente news sugli show preferiti, ma anche per rinfrescare la memoria a chi si è perso qualche passaggio. Siamo infatti qui per raccogliere insieme tutte le anticipazioni uscite durante questa settimana su alcuni show tra i più seguiti negli USA.

Parleremo dei classici Once Upon A Time, Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, i supereroi di The CW, The Vampire Diares, The Originals, American Horror Story, Quantico, The Walking Dead, Game of Thrones e una delle rivelazioni di questa nuova stagione televisiva: This Is Us.

Siete pronti per nuove scoperte e un ripassino settimanale? Via!

Once Upon A Time e Grey’s Anatomy

Entrambi show di casa ABC, Once Upon A time e Grey’s Anatomy appassionano telespettatori da molti anni ormai, nonostante il primo sia uno show più giovane. Se, però, il secondo è alla sua tredicesima stagione e sembra non abbandonerà molto presto i suoi fan, OUAT potrebbe giungere alla sua ultima stagione proprio quest’anno.

    • OUAT – Sean Maguire torna  e sneak peek 6×02: ebbene sì, pare che Maguire tornerà presto nella serie e quindi lo farà anche il suo personaggio, Robin Hood, morto tragicamente nella scorsa stagione. Gli autori hanno confermato che non tornerà dalla morte, ma sarà un ritorno sorprendente. Inoltre, dallo sneak peek si deduce che Zelena potrebbe scegliere, proprio nel prossimo episodio, da che parte stare: Regina o Evil Queen?
    • Grey’s Anatomy – Meredith e Nathan: Ellen Pompeo ha confermato che Meredith cercherà di mantenere le distanze da Nathan, ma non con poca difficoltà. Ha dichiarato che la Grey non può tradire sua sorella Maggie un’altra volta, ma che già si trova in un triangolo per cui la Pierce si sentirà tradita. Nonostante ciò, Meredith e Nathan si chiariranno ancora e ancora.
  • Grey’s Anatomy – Sarah Drew parla dei Japril: l’attrice interprete di April Kepner ha voluto parlare della coppia formata dal suo personaggio e Jackson Avery. Ha dichiarato che tra i due il sentimento non è mai finito, ma che entrambi dovranno cercare di capire come comportarsi, specialmente ora che hanno una figlia, e ci vorrà molto tempo.

Nella prossima pagina gli show di The CW, dai supereroi ai vampiri!

Arrow, The Flash, Supergirl e Legends Of Tomorrow

Serie televisive sugli eroi più amati della tv, Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow stanno per tornare su The CW molto presto. C’è chi comincia e chi va avanti da un po’, ma noi ci aspettiamo grandi cose da questi quattro show e dalle nuove stagioni!

    • I villain e il promo del crossover: il nuovo promo svela i villain del crossover dei quattro show di The CW, i Dominators. Si tratta di una razza aliena che precedentemente aveva avuto a che fare con la Legione dei Supereroi.
    • Arrow – Il nuovo team di Oliver nel promo: nel nuovo promo, Oliver, consigliato da Felicity, deciderà di reclutare alcuni giovani vigilanti che, ispirati dal Team Arrow originale, hanno deciso di impegnarsi nella difesa della città e di aiutarlo nell’impresa.
    • ArrowDue ritorni inaspettati: si tratta di Deathstroke (Manu Bennet), uno dei nemici di Oliver che si farà rivedere durante il centesimo episodio della serie. Il personaggio aveva cercato vendetta nei suoi confronti dopo la morte di Shado, di cui era innamorato, e aveva così ucciso Moira Queen, per ripagare Oliver con la stessa moneta. A tornare è anche quest’ultima, interpretata da Susanna Thompson.
    • The Flash – Le prime immagini di Tom Felton: finalmente abbiamo le prime foto dell’attore nel ruolo di Julian Dorne, un agente della scientifica che sarà collega di Barry. Sappiamo già che i due non avranno degli ottimi rapporti.
  • SupergirlLa prima clip tra Kara e Superman: un nuovo promo e uno sneak peek ci rivelano il viaggio di Clark, che parte da Metropolis per aiutare Kara a risolvere una drammatica situazione.

The Vampire Diaries e The Originals

Come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa, The Vampire Diaries vedrà Bonnie ricercare di nuovo la sua magia ed Enzo e Damon sempre più fuori controllo. Questa volta, Julie Plec e Kevin Williamson hanno parlato addirittura del finale di serie. Per quanto riguarda The Originals, invece, questa volta vi proponiamo i divertenti bloopers della scorsa stagione, nell’attesa di nuove news.

    • The Vampire DiariesIl finale di serie: i due creatori di TVD hanno voluto anticipare qualcosa sul finale di serie, dicendo che vorrebbero celebrare i personaggi, portando a termine i loro percorsi. La Plec e Williamson hanno voluto ricordare come andò con Dawson’s Creek, in cui cambiarono il finale rispetto all’inizio, facendo quindi capire che la loro idea iniziale per TVD era un’altra.
  • The OriginalsBloopers della terza stagione: siete pronti per la quarta stagione dello spin-off di TVD? Vi ricordiamo che ci sarà un salto temporale di ben cinque anni!

Nella prossima pagina anticipazioni su Pretty little Liars e la sesta stagione di American Horror Story.

Pretty Little Liars

Come ben sappiamo tutti, Pretty Little Liars, purtroppo (o per fortuna), ci abbandonerà alla fine di questa settima stagione. Questo non impedisce alla creatrice della serie tv di Freeform, Marlene King, di anticipare qualcosa sugli ultimi episodi.

    • Il titolo del finale di serie: la King ha rivelato sul suo profilo Instagram, non con poca tristezza, il titolo del finale di serie, “Till Death Do Us Part”. Avendo già anticipato che nel finale vedremo un’ultima epica morte e un matrimonio, il titolo potrebbe riferirsi ad entrambi.
    • L’ipotetico spoiler di Ashley Benson: durante le riprese del diciottesimo episodio, sotto uno snapchat condiviso dall’attrice c’era un commento significativo, forse lasciato proprio dal regista Norman Buckley, secondo il quale la troupe aveva trascorso addirittura sette ore nel tentativo di girare un solo segmento dell’episodio. Di cosa potrebbe trattarsi?
  • Il mistero della roccia dei baci verrà risolto: a confermarlo è la stessa King con una foto dal set. Pare che scopriremo i reali sentimenti di Alison verso Emily e tutto ricondurrà alla roccia dei baci, dove, sappiamo esserci le iniziali A.D. Il tutto avverrà nel diciannovesimo episodio.

American Horror Story: Roanoke

Lo show di Ryan Murphy ci accompagna ormai da sei stagioni. Nonostante ogni anno ci troviamo davanti a storie e personaggi completamente nuovi, la serie tv antologica si conferma sempre più collegata di stagione in stagione, specialmente per quanto riguarda Roanoke.

    • I primi cinque episodi potrebbero omaggiare le stagioni precedenti: i fan non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra la prima stagione di AHS e la première della sesta. Il secondo episodio, invece, potrebbe riferirsi ad Asylum, in quanto i toni e le atmosfere di certe scene portano più alla seconda stagione. Tenendo infatti conto di questo, i primi cinque episodi POTREBBERO rivelarsi un omaggio dopo l’altro alle stagioni passate.

Nella prossima pagina GOT, This Is Us, TWD e Quantico!

TWD, Quantico, GOT e This Is Us

Questi sono quattro show che, per un motivo o per un altro, appassionano milioni di telespettatori. The Walking Dead e Game Of Thrones sono decisamente più longevi e sono tra gli show più amati d’America (e non solo), mentre Quantico e This Is Us sono/sono state delle vere rivelazioni. Vediamo un po’!

    • TWD – Indizi sulla possibile morte di Glenn: secondo recenti ipotesi, la vittima prescelta è Glenn, come accade nei fumetti di Robert Kirkman. Alcuni indizi giungono anche dal set, dove l’assenza dell’attore Steven Yeun dalle immagini rilasciate recentemente, riguardanti il secondo e il terzo episodio della settima stagione, accresce il dubbio nei fan. Ad avvalorare ancora di più la tesi è la sua pagina Facebook, dove si capisce che l’attore sembra essere totalmente impegnato nelle riprese del film coreano Okja.
    • Quantico – la trama del secondo episodio: la serie tv di ABC è ritornata con la sua seconda stagione proprio questa settimana. Abbiamo visto il nuovo lavoro di Alex, ma anche come vi è arrivata, e non è mancato l’ennesimo attacco terroristico. Nel prossimo episodio vedremo Ryan e Raina mescolarsi tra gli ostaggi per tentare di fermare i diabolici piani dei terroristi mentre, nel passato, le reclute della CIA avranno a che fare con una prova di spionaggio che porterà Alex e Ryan ad affrontare nuovamente alcuni momenti di totale incomprensione.
    • GOTLe prime immagini dalla settima stagione: sul set, a Belfast, erano presenti Kit Harington, Liam Cunningham, Sophie Turner, Gwendoline Christie, Daniel Portman e un misterioso ragazzino di cui ancora non si conoscono nè il ruolo, nè l’interprete. Le scene si svolgeranno probabilmente a Grande Inverno, nonostante sullo stesso set stanno costruendo il castello di Delta delle Acque. I fan sono rimasti stupiti nel vedere Brienne e Podrick già insieme a Jon, Sansa, Davos e Ditocorto.
  • This Is Us – Più episodi e un nuovo attore nel cast: nuovissimo show di NBC, This Is Us ha colpito i telespettatori statunitensi e non solo, infatti il network ha già deciso di aumentarne gli episodi da 13 a 18. Inoltre, si è aggiunto al cast Sam Trammell, che sarà Ben, un sexy frontman di una band jazz e blues, di cui ancora non sappiamo molto altro. L’ex attore di True Blood avrà un ruolo ricorrente.

This Is UsCon This Is Us vi diamo l’appuntamento alla prossima settimana per nuove anticipazioni!