Saw XI, svelato il nome del regista

Il film uscirà il 27 settembre 2024

0

Comicbook conferma che è stato scelto il regista di Saw XI: sarà nuovamente Kevin Greutert. Il regista, ha già diretto Saw VI del 2009 e Saw:The Final Chapter  del 2010  L’undicesimo capitolo uscirà il 27 settembre 2024: al momento non sono stati rivelati nuovi dettagli sul film ma molto probabilmente, dopo il successo di Saw X, John ‘Jigsaw’ Kramer tornerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAW (@saw)

Saw X ha incassato oltre 100 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo. Il film, ambientato tra il primo e il secondo capitolo della saga, ha riporta sul grande schermo il personaggio di Jigsaw interpretato da Tobin Bell. Nel cast diretto da Kevin Greutert troviamo Shawnee Smith, Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca.

SINOSSI SAW X

John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw. Nel film, ambientato nell’arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.

LEGGI ANCHE: Saw X, la nuova data di uscita e la prima foto