Saw, confermato Tobin Bell come Jigsaw nel prossimo film della saga

L'attore tornerà a vestire i panni del geniale killer John Kramer

0
Tobin Bell di Saw

Lo avevamo lasciato sui set dell’Arabia Saudita, impegnato in Cello con Jeremy Irons, ma finalmente è arrivato l’annuncio che tutti i fan di Tobin Bell aspettavano. Quello che conferma la sua presenza nel prossimo Saw 10, e – ovviamente – nei panni del geniale killer John Kramer, il Jigsaw della saga horror che dovrebbe ripartire con l’uscita in sala del film prevista per il 27 ottobre 2023.

LEGGI ANCHE: Cello, le prime immagini di Jeremy Irons e Tobin Bell nell’horror Saudita

Dietro la macchina da presa, Kevin Greutert, già regista dell’accoppiata Saw 3D – Il capitolo finale e Saw VI tra 2009 e 2010, poi passato all’Oscure presenze con Mark Webber e il Visions con Jim parsons ed Eva Longoria. Mentre il film originale era stato diretto da James Wan, con i sequel successivi affidati a Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III, Saw IV) e David Hackl (Saw V).

“Che emozione riunirsi con Tobin – si legge nella dichiarazione congiunta dei produttori del franchise Mark Burg e Oren Koules, (che stando a THR ancora “sperano” di poter contare sull’attore). – La sua interpretazione di John Kramer fa parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo film”.

LEGGI ANCHE: Spiral – L’eredità di Saw: il regista spiega perchè nel film non ci sarà Billy il pupazzo

Attenderemo fiduciosi aggiornamenti da Lionsgate e Twisted Pictures, responsabili del nuovo capitolo e delle trappole che verranno e che dovranno essere al livello di quelle che han reso famoso proprio il Jigsaw di Tobin Bell.