Cello, le prime immagini di Jeremy Irons e Tobin Bell nell’horror Saudita

Le riprese del film di Darren Lynn Bousman sono terminate da poco

0

Le riprese del film di Darren Lynn Bousman (Spiral) sono terminate solo la settimana scorsa, ed ecco le prime immagini di Cello, l’horror che vede Jeremy Irons al fianco del’ex enigmista di Saw Tobin Bell in uno dei film più importanti su cui punta l’Arabia Saudita per rilanciarsi come realtà cinematografica di primo livello.

Cello, fine riprese per Jeremy Irons e la coppia di Saw

Oltre ai progetti dei fratelli Russo e di Gerard Butler ai quali già accennammo, la nazione araba sta impegnandosi su più fronti per raggiungere l’obiettivo. Come dimostra anche la Line-up del Red Sea Film Festival previsto per dicembre a Gedda.

Vista la segretezza nella quale la produzione ha lavorato, c’era grande attesa per queste foto dal film. Nel quale vedremo recitare anche l’attore siriano Samer Ismail e l’attrice saudita Elham Ali sulla base della sceneggiatura firmata da Turki Al Alshikh, autore dello stesso libro di cui il film è un adattamento (oltre che consigliere presso la Corte Reale e presidente dell’Autorità generale per l’intrattenimento).

Red Sea Film Festival, Cyrano apre la prima kermesse Saudita

Stante la presenza tra i produttori esecutivi di Sultan Al Muheisen e Niko Ruokosuo della società saudita Alamiya e David Tish per Envision Media Arts, a finanziare il progetto di Lee Nelson (L’uomo dei ghiacci – The Ice Road) della Envision Media Art è stata la società saudita Rozam Media, che ne possiede anche tutti i diritti.