Saw XI e The Crow – Il Corvo, le nuove date di uscita

Lionsgate conferma il cambio di date

0

Lionsgate ha posticipato le date di uscita di The Crow – Il Corvo e Saw XI .

Il remake del film del 1994 è stato spostato dal 7 giugno 2024 al 23 agosto 2024. Saw XI, l’undicesimo capitolo della serie horror, arriverà in sala con un anno di ritardo: dal 27 settembre 2024 è stato posticipato al 26 settembre 2025.

LEGGI ANCHE: Il corvo è tornato, più splatter e vendicativo che mai (trailer)

Lionsgate ha comunicato anche che Never Let Go, il film diretto da Alexandre Aja con Halle Berry e Anthony B. Jenkins uscirà il 27 settembre 2024 mentre The Best Christmas Pageant Everarriverà in sala l’8 novembre 2024.

SAW XI

Il regista di Saw XI sarà nuovamente Kevin Greutert che ha già diretto Saw VI del 2009 e Saw:The Final Chapter  del 2010. L’undicesimo capitolo uscirà il 27 settembre 2024: al momento non sono stati rivelati nuovi dettagli sul film ma molto probabilmente, dopo il successo di Saw XJohn ‘Jigsaw’ Kramer tornerà.

LEGGI ANCHE: Saw XI, svelato il nome del regista

THE CROW – IL CORVO

Il corvo

Il film è diretto da Rupert Sanders e nel cast troviamo Bill Skarsgård, FKA twigs, e Danny Huston. 

TRAMA

Bill Skarsgård (IT, John Wick 4) è The Crow – Il Corvo, il leggendario e iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr, rivisitato in questa nuova versione cinematografica diretta da Rupert Sanders. Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs), legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi, da una banda di criminali. Di fronte alla possibilità di salvare Shelly, il suo unico vero amore, sacrificando se stesso, Eric intraprende una vendetta feroce e senza pietà contro i loro assassini, viaggiando attraverso il mondo dei vivi e dei morti determinato a rimettere a posto le cose. The Crow – Il Corvo è in arrivo prossimamente solo al cinema.