Sean Connery: la moglie rivela dove verranno sparse le sue ceneri

L'attore è scomparso a ottobre all'età di 90 anni

0

Dopo quasi due mesi dalla morte di Sean Connery, sua moglie Micheline Roquebrune ha reso note le sue intenzioni per quanto riguarda le ceneri dell’attore, facendo sapere che verranno sparse su un campo da golf in Scozia.

Micheline Roquebrune, 91 anni, non ha rivelato quale campo è stato scelto, ma la cerimonia potrebbe essere al famoso Old Course di St Andrews poiché Sean era un membro del prestigioso Royal and Ancient Golf Club.

Parlando dalla sua casa alle Bahamas al Sunday Mail, ha detto:

“Era troppo felice quando giocava su un campo da golf, quindi non appena sarà possibile viaggiare, verremo in Scozia con la famiglia e porteremo le ceneri di Sean. Spero di spargerli su un campo da golf in Scozia, visto che ha sempre amato giocare lì”

Connery è morto il 31 ottobre 2020 all’età di 90 anni, presso la sua residenza di Nassau, nelle isole Bahamas. La morte è stata annunciata dalla sua famiglia e dalla EON Productions, casa produttrice della saga di 007. Il figlio Jason ha dichiarato che suo padre “non stava bene da un po’ di tempo”. Il giorno successivo, sua moglie, Micheline Roquebrune, ha rivelato che l’attore sofriva di demenza senile nei suoi ultimi anni. Dopo il funerale in forma privata, il corpo è stato cremato come da ultime volontà.