Secret Invasion, il regista sulla mancanza della scena post-credits: «Forse questa storia si è risolta da sola»

Il finale di stagione ha lasciato l'amaro in bocca a molti fan

0

L’ultimo episodio di Secret Invasion ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan che non hanno particolarmente apprezzato alcuni scelte. Per la maggior parte degli utenti che l’hanno votata su Rotten Tomatoes la serie tv è risultata la peggiore di sempre, anche a causa di un finale di stagione che al momento è sceso a un misero 11% di apprezzamento.

Uno degli elementi contestati è stata anche l’assenza della classica scena dopo i titoli di coda che è quasi sempre presente in tutte le serie Marvel.

LEGGI ANCHE: Secret Invasion, il peggior finale di una serie Marvel varrà la conferma?

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, il regista Ali Selim ha risposto alla domanda di un giornalista che gli domandava se erano state previste delle scene post credit:

«Nessuna di cui fossi a conoscenza. Potrebbero esserci state discussioni negli uffici superiori in cui non ero coinvolto, ma non te lo so dire. Penso che usino le scene dopo i titoli di coda per lanciare qualcosa o per risolvere qualcosa, e forse questa storia si è risolta da sola. Quindi non so cosa stiano preparando oltre a Nick Fury che è salito sull’astronave per prepararsi per The Marvels».

Secret Invasion Nick Fury

Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.