Secret Invasion, l’ultimo combattimento di Nick Fury (trailer)

Samuel L. Jackson torna nella serie Marvel prossimamente su Disney+

0
Secret Invasion Nick Fury

Se ne parlerà nei prossimi mesi, quando sarà proprio l’arrivo di Secret Invasion su Disney+ a inaugurare l’estate 2023, ma durante l’ultimo ESPN’s Sunday Night Baseball un trailer ha regalato un’anticipazione interessante della serie Marvel, che già si annuncia come l’ultimo combattimento del Nick Fury di Samuel L. Jackson.

LEGGI ANCHE: Secret Invasion, svelata la data di uscita su Disney+

 

Il suo Direttore dello S.H.I.E.L.D. è oggi “l’uomo più ricercato del Pianeta” e, in un momento nel quale non sembra si possa contare sugli Avengers, potrebbe essere lui, e lui solo, l’unica risorsa contro la minaccia che si avvicina.

“Da quando sei andato via le cose sono precipitate” sono le prime parole che sentiamo nel video, ma la risposta è piuttosto esplicita: “Perché credi che sia tornato?”. Una cospirazione in sei episodi (diretti da Ali Selim) che seguiremo dalla Piazza Rossa a Londra, tra cimiteri sperduti e struture futuristiche, e che vedrà coinvolti i temibili Skrull.

LEGGI ANCHE: Secret Invasion, Cobie Smulders torna nella serie Marvel su Disney+

Oltre, come cast, dei vari Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (la sua ‘braccio destro’ Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Don Cheadle (il James “Rhodey” Rhodes War Machine), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Olivia Colman (Sonya Falsworth), Emilia Clarke (Abigail Brand), Dermot Mulroney, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo.