Secret Invasion, Cobie Smulders torna nella serie Marvel su Disney+

L'attrice riprende il personaggio di Maria Hill visto con gli Avengers.

0
Cobie Smulders

A marzo Kingsley Ben-Adir e ad aprile Emilia Clarke erano stati annunciati nel cast della serie Marvel Secret Invasion che vedremo su Disney+ nel 2022. E che oggi aggiunge anche il nome di Cobie Smulders a quello dei due protagonisti già certi di partecipare alla storia che riporta il Nick Fury di Samuel L. Jackson nel MCU.

La Marvel sceglie Emilia Clarke per la serie Secret Invasion

L’ultima volta lo avevamo visto proprio insieme a Maria Hill (che di nuovo sarà interpretata dalla Smulders) a bordo della navicella Skrull alla fine di Spider-Man Far From Home. E non a caso, proprio da lì prende le mosse questa nuova serie composta di sei episodi.

Della quale non si hanno ancora molti dettagli, salvo il fatto che la stessa Marvel ha chiarito che non si tratterà dell’occasione per riunire diversi eroi del suo Cinematic Universe, come accaduto in Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e altri.

Impeachment: American Crime Story, Cobie Smulders sostituisce Betty Gilpin

Con Samuel L. Jackson & Co. in Secret Invasion vedremo Ben Mendohlson che riprenderà il ruolo di Talos, Olivia Colman (The Crown), Killian Scott (Dublin Murders) e Christopher McDonald (Happy Gilmore). Tutti insieme agli ordini dei registi Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower).